Secondo quanto riferito, la DC Films negherà l'ambra per Aquaman 2

Secondo quanto riferito, il capo della DC Films Walter Hamada negherà le affermazioni di Amber Heard sul fatto che il suo ruolo sia stato tagliato da Aquaman e il regno perduto. La Heard ha fatto il suo debutto nel DC Extended Universe con una breve apparizione in Justice League del 2017 nei panni di Mera, un'atlantidea che si avvicina ad Arthur Curry per discutere della natura delle Mother Boxes. Dopo l'introduzione di Mera, Heard è tornato per un ruolo molto più importante in Aquaman del 2018, recitando essenzialmente come co-protagonista insieme a Jason Momoa in un film che ha incassato oltre $ 1 miliardo al botteghino.

Heard è stato riportato per il prossimo sequel intitolato Aquaman and the Lost Kingdom, le cui riprese sono terminate nel gennaio 2022 e l'uscita è prevista per il 17 marzo 2023. Durante il processo per diffamazione molto pubblicizzato avviato contro Heard dal suo ex marito Johnny Depp, l'attrice ha testimoniato che la Warner Bros. ha notevolmente "ridotto" il suo ruolo di Mera in Aquaman 2 a causa delle questioni legali che coinvolgono Depp. Heard ha anche testimoniato di essere stata sciolta dal suo contratto e non è sicura se apparirà nel sequel. Ora, un nuovo rapporto di Deadline rivela che Hamada testimonierà nel processo per diffamazione Depp-Heard in corso e negherà le affermazioni dell'attrice sul fatto che il suo ruolo sia stato tagliato da Aquaman 2. Secondo il rapporto, Hamada dirà al giudice e alla giuria che Heard " non ha subito alcuna reazione negativa da parte di WB" per quanto riguarda il suo ruolo in Aquaman a seguito dell'azione legale intentata contro di lei da Depp. Il dirigente della WB dovrebbe prendere posizione virtualmente martedì 24 maggio.

Forniamo anche una speciale uscita cinematografica del 2022 che puoi guardare gratuitamente registrandoti senza pagare una piattaforma.

Si prega di visitare solo qui: smartstream21.net

L'attuale capo della DC Films testimonierà come testimone di confutazione per Depp, che afferma di essere stato licenziato dai franchise di Animali fantastici e Pirati dei Caraibi a causa delle accuse di Heard di abusi domestici e aggressioni sessuali contro di lui. La recente testimonianza di Heard rispecchia quella di Depp, sostenendo che questi problemi legali hanno avuto un impatto negativo sulla sua carriera di attore. Se le affermazioni di Heard sul suo ruolo in Aquaman 2 sono, in effetti, vere, Hamada probabilmente indicherà le preoccupazioni per la sua chimica con il co-protagonista Jason Momoa, di cui ci sono state segnalazioni, come il motivo per cui il suo ruolo di Mera è stato ridotto o tagliare del tutto, piuttosto la controversia legale in corso. Da quando il suo incarico alla DC Films è iniziato nel 2018, Hamada non è stato certamente estraneo alle polemiche. Ha affrontato direttamente sia le accuse dell'attore di Justice League Ray Fisher contro di lui che i recenti problemi legali della star di The Flash Ezra Miller. Mentre il processo per diffamazione Depp-Heard si conclude con le argomentazioni conclusive che inizieranno il 27 maggio, la testimonianza di Hamada su Aquaman e il Regno Perduto potrebbe effettivamente rivelarsi cruciale per l'esito del processo.

Qui vi informerò dei film appena usciti e che possono essere visti in streaming gratuitamente. Per favore scegli il film che ti piace di seguito: Film usciti per l'Italia completi di lingua italiana o audio, apposta per te.


Jurassic World - Il dominio Film Streaming Gratis in Alta Definizione Senza Limiti

Jurassic World - Il dominio Film (2022) Streaming HD in Italiano

Jurassic World - Il dominio Streaming [2022] Completo in Italian

Guarda Jurassic World - Il dominio Streaming Film Completo Gratis in Italia

Jurassic World - Il dominio Streaming (2022) Ultra HD 4K in Italiano Gratis

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

La clip finale della stagione 33 dei Simpsons rivela Hugh Jackman