Duane Brown è stato arrestato al LAX per aver nascosto un'arma da fuoco nel bagaglio a mano

Secondo quanto riferito, Duane Brown ha trovato una pistola scarica nel suo bagaglio a mano, è stato arrestato e processato in una vicina prigione della polizia di Los Angeles, dove è stato rilasciato con una cauzione di $ 10.000. I piani di viaggio di Duane Brown sono stati reindirizzati dopo un contatto con la legge.

Il ricevitore di Chicago Bears, David Moore, è stato arrestato in Texas con l'accusa di armi e marijuana. La polizia di Gainesville, in Texas, ha arrestato Moore dopo aver trovato armi e THC. Il wide receiver dei Chicago Bears David Moore è stato arrestato con l'accusa di droga e armi a Gainesville, in Texas.

Moore, originario di Gainesville, è uscito di prigione con una cauzione di $ 5.000 dopo l'arresto lunedì mattina presto, secondo ESPN. Il ricevitore di 27 anni è stato trovato dal dipartimento di polizia di Gainesville in una Ford F250 argento del 250 a un Taco Bell a Gainesville dopo che un agente ha risposto a una segnalazione di una persona forse ubriaca in un veicolo al drive-thru del ristorante, ha detto la polizia nelle versioni ottenute da ESPN e NFL.com.

Your time is precious, and your options are endless. The good news: We watch it all so you don’t have to. Smartstream21 What to Watch highlights the best, the funniest, the scariest, and the most exciting in movies, TV, and everything in between. Stop scrolling, start watching!

RELATED:

Una boccata d'aria Film in HD in Streaming

Non sarai sola Film in HD in Streaming

Elvis: guarda in streaming il film completo

Thor 4 Love and Thunder: guarda in streaming il film completo italiano

Minions 2 Come Gru Diventa Cattivissimo: guarda in streaming il film completo italiano

Studio 666: guarda in streaming il film completo italiano

Il free agent della NFL, 36 anni, è stato arrestato intorno alle 14:00. ora locale sabato all'aeroporto internazionale di Los Angeles dopo che la TSA ha scoperto un'arma da fuoco nascosta nel suo bagaglio a mano, che secondo quanto riferito non era carica, secondo TMZ.

Il dipartimento di polizia dell'aeroporto di Los Angeles, così come un rappresentante di Brown, non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di PEOPLE. Brown è stato ammonito per possesso illecito di un'arma da fuoco nascosta e processato in una vicina prigione della polizia di Los Angeles, secondo TMZ.

Il video pubblicato dall'outlet mostra gli agenti che scortano Brown in manette fuori dall'aeroporto e nel retro di un'auto della polizia.

Brown è stato successivamente rilasciato con una cauzione di $ 10.000, secondo Sports Illustrated. La sua data di corte è fissata per il 3 agosto presso la Corte Superiore di Los Angeles. Il contrasto offensivo ha giocato per quasi un decennio con gli Houston Texans dopo essere stato la scelta del primo turno della squadra (26a assoluta) nel Draft NFL 2008.

Dopo essere stato ceduto ai Seattle Seahawks nel 2017, ha giocato più di quattro stagioni con la squadra prima della scadenza del suo contratto l'anno scorso. Da allora è un free agent con la NFL.

Gli agenti hanno identificato Moore, secondo quanto riferito hanno annusato la marijuana e successivamente hanno recuperato un pacchetto di caramelle commestibili THC e tre pistole durante una perquisizione del veicolo di Moore, ha riferito NFL.com. Moore è stato accusato di possesso di una sostanza controllata – il possesso di marijuana rimane illegale in Texas, secondo un sito web statale – e di porto illegale di armi.

I Bears hanno affermato di essere a conoscenza della situazione di Moore giovedì e stanno raccogliendo ulteriori informazioni, secondo una dichiarazione ottenuta da ESPN e NFL.com. La squadra ha anche affermato che si sarebbe astenuta dal fare ulteriori commenti in quel momento, secondo la dichiarazione. Moore è il terzo giocatore dei Bears arrestato durante la bassa stagione della NFL; ad aprile, PEOPLE ha riferito che un altro curatore fallimentare, Byron Pringle, è stato arrestato e accusato di guida spericolata e guida con patente sospesa a Wesley Chapel, in Florida. Il 23 giugno, il linebacker Matt Adams è stato arrestato a Chicago e accusato di possesso illecito di armi da fuoco dopo che la polizia lo avrebbe scoperto in possesso di caricatori ad alta capacità e proiettili perforanti, secondo ESPN.

Moore firmò con i Bears, unendosi alla sua quinta squadra della NFL in soli 6 anni in campionato. I Seattle Seahawks hanno originariamente selezionato Moore, che ha giocato a football universitario presso la East Central University in Oklahoma, nel settimo round del Draft NFL 2017; ha giocato 47 partite con i Seahawks tra il 2017 e il 2020, iniziandone 14 e registrando 13 touchdown ricevuti in quel periodo, secondo Pro Football Reference.

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi