Downton Abbey non è Matthew Goode in una nuova era

Downton Abbey: A New Era rimonta l'intero cast tranne Matthew Goode. Spieghiamo perché Goode non è tornato nei panni di Henry Talbot nel sequel. Quasi l'intero cast è tornato per Downton Abbey: A New Era, ma ecco perché Matthew Goode, che interpreta Henry Talbot, è stato l'unico ostacolo che non è apparso affatto nel sequel. Prendendo spunto dal finale del film di Downton Abbey del 2019, A New Era coinvolge diversi membri della famiglia Crawley in viaggio nel sud della Francia per scoprire perché Lady Violet (Maggie Smith) ha ereditato una villa sulla Riviera. Nel frattempo, Lady Mary Talbot (Michelle Dockery) rimane indietro per supervisionare Downton Abbey quando una produzione cinematografica britannica arriva per girare un film nella grande casa. L'assenza del marito di Mary, Henry, ha un ruolo significativo nella sua storia in Downton Abbey: A New Era.


Matthew Goode si è unito a Downton Abbey nei panni di Henry Talbot durante lo speciale di Natale che ha concluso la stagione 5. Henry, il nipote dell'amica di lunga data di Lady Violet, Lady Shackleton (Harriet Walter), ha attirato l'attenzione di Mary ed è diventato il suo principale interesse amoroso quando Talbot è tornato a metà della storia di Downton Abbey. sesta e ultima stagione. Henry era un appassionato pilota di auto da corsa e riduttore, il che lo rendeva una prospettiva romantica molto diversa rispetto al defunto marito di Mary, Matthew (Dan Stevens). Eppure Henry conquistò il cuore di Mary e si sposarono nel 1925. Henry entrò anche in affari con il cognato di Mary, Tom Branson (Allen Leech), e insieme aprirono un garage. Tuttavia, Henry ha fatto un cameo solo alla fine di Downton Abbey 2019; è stato spiegato che Talbot stava correndo in America, ma è tornato a Downton appena in tempo per accompagnare Mary al ballo reale.


Matthew Goode era del tutto assente da Downton Abbey: A New Era perché l'attore prolifico e molto richiesto stava girando The Offer, la serie limitata della Paramount+ sulla realizzazione di The Godfather, al momento della produzione di Downton Abbey: A New Era. In una performance acclamata dal pubblico e dalla critica, Goode interpreta Robert Evans, che era il capo della produzione della Paramount Pictures tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. Sfortunatamente, il programma delle riprese di The Offer significava che Goode non poteva unirsi al cast di Downton Abbey: A New Era in alcun modo, nemmeno per fare un cameo come ha fatto nel film del 2019. In Downton Abbey: A New Era, Mary spiega semplicemente che Henry è a una manifestazione a Istanbul e si lamenta della sua assenza per tutto il film. Downton Abbey: A New Era sfrutta il fatto che Henry è scomparso con grande efficacia in quanto alimenta la storia e la relazione di Mary con Jack Barber (Hugh Dancy), il regista delle riprese del film a Downton Abbey. In qualità di "capitano" della famiglia, Mary è la persona responsabile di Downton durante le riprese e finisce per lavorare a stretto contatto con Barber. Mary si rivela estremamente utile poiché il film di Jack subisce diversi disastri che quasi spengono il film. In quanto tale, Barber si innamora di Lady Mary, anche se lei tiene ferma nonostante il suo stesso interesse e le sue tentazioni. Ovviamente, Jack e Mary non si sarebbero affezionati così tanto se Henry fosse stato a Downton.


Leggi di più:

https://www.raceofchampions.com/profile/guarda-the-northman-streaming-ita-hd-4k-gratis/profile

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi