The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

Il ritorno di Fear The Walking Dead di Madison Clark è vicino e una scena tra Alicia e Strand ha reso il suo ritorno ancora più significativo. Fear The Walking Dead sta accumulando clamore in vista del ritorno di Kim Dickens nei panni di Madison Clark, ma dipingere Strand come la figura paterna di Alicia potrebbe essere solo la presa in giro più significativa dello spinoff. Madison ha ancorato Fear The Walking Dead per 3 stagioni e mezzo, evolvendosi in un protagonista degno di quei paragoni di Rick Grimes. Creduta morta dopo essersi sacrificata in uno stadio di baseball in fiamme e pieno di zombi, non tutti erano convinti che la scena finale di Kim Dickens fosse definitiva come affermato, e quei sospetti sono stati giustificati da Fear The Walking Dead stagione 7 in cui Madison la fa a lungo. atteso il ritorno. Anche se non è ancora apparsa in un episodio vero e proprio, i trailer di Fear The Walking Dead mostrano Madison in una strana struttura, forse collegata a PADRE o al CRM.

Prima di concentrarsi sui personaggi del passato, Fear The Walking Dead ha ancora degli affari nel presente, ovvero la battaglia in corso per il controllo della Torre di Victor Strand. Morgan Jones ha trascorso mezza stagione a radunare un esercito per combattere Strand, solo per quei soldati che sono rimasti pigri fuori mentre Morgan stesso ha fatto una gita in barca mal programmata. Invece, Alicia Clark e Daniel Salazar si infiltrano nella Torre da soli. Diversi attacchi di febbre e alcune granate dopo, tutto si riduce ad Alicia che condivide un cuore a cuore con Victor Strand mentre si fanno strada verso il tetto della Torre. Per la maggior parte della stagione 7 di Fear The Walking Dead, Strand e Alicia si sono allontanati o hanno litigato. Strand continuava a chiedersi se voleva Alicia alla Torre, e Alicia era troppo ossessionata da un senatore zombificato per preoccuparsi a un certo punto, ma "Divine Providence" scava nel cuore della loro relazione e porta alla luce qualcosa che va oltre la semplice amicizia o cameratismo post-apocalittico. Strand si riferisce apertamente ad Alicia come a una "figlia" e "la cosa più vicina alla famiglia che mi sia rimasta" prima di riconoscere finalmente il suo amore per lei come figura paterna. Sebbene non risponda esternamente, l'espressione di Alicia conferma quasi che i sentimenti di Strand sono ricambiati. Avendo già perso il fratello, il patrigno e la madre, Alicia è arrivata a vedere Strand in una luce genitoriale.

Fear The Walking Dead ci ha già raccontato come Strand ha costruito la community di Tower pensando ad Alicia, ma "Divine Providence" è la prima volta che Fear The Walking Dead traccia una linea concreta tra loro padre e figlia. Dal punto di vista di Alicia, Strand è l'ultimo legame rimasto con la sua famiglia. Strand, nel frattempo, non può fare a meno di sentirsi protettivo nei confronti di una giovane donna che ha visto perdere lentamente ogni singolo membro della famiglia che aveva. Victor probabilmente sente anche il fantasma di Madison sulla schiena che mormora "stai attento a mia figlia". In virtù del privilegio di spettatore, tuttavia, il pubblico ne sa di più. La madre di Alicia è ancora là fuori, da qualche parte, e presumibilmente le è stato impedito di riunirsi con la sua amata figlia da forze esterne (il trailer punta al lavaggio del cervello o alla perdita di memoria). "Divine Providence" della settima stagione di Fear The Walking Dead mostra come la ricerca interiore di Alicia di una figura genitoriale l'abbia avvicinata emotivamente a Strand, ma l'aspirante generale della Guerra Civile non è esattamente il materiale del padre dell'anno, conferendo un significato ancora maggiore al ritorno di Madison come qualcuno che può finalmente ripristinare il legame familiare che Alicia ha tanto desiderato.

L'evoluzione di Strand nel genitore de facto di Alicia Clark forse anticipa la direzione che prenderà anche il futuro arco narrativo di Fear The Walking Dead di Madison. Quando l'eroe assente riprenderà i sensi, senza dubbio chiederà dei suoi figli. Dopo aver saputo della morte di Nick (e forse aver fatto uscire Charlie dalla sua miseria un po' prima di quanto il Signore intendesse), Madison cercherà sicuramente una riunione con Alicia. Entrambi motivati ​​dall'amore per la stessa giovane donna, Strand potrebbe aiutare a portare Madison e Alicia.

Qui vi informerò dei film appena usciti e che possono essere visti in streaming gratuitamente. Si prega di scegliere il film che ti piace di seguito:

Top Gun Maverick (Film 2022) in Streaming ITA in Italian
Top Gun 2 Streaming ITA
Troppo Cattivi (Film 2022) in Streaming ITA in Italian
Esterno Notte (Film 2022) in Streaming ITA in Italian
American Night (Film 2022) in Streaming ITA in Italian

Film usciti per l'Italia completi di lingua italiana o audio, apposta per te.

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi