Spider-Man ha ufficialmente preso No Way Home's

Il film Spider-Man: No Way Home mostrava Peter Parker che riformava alcuni dei suoi cattivi più famosi, ma nei fumetti il ​​Wall-Crawler ha chiaramente esagerato con questa lezione. Un'anteprima di Amazing Spider-Man #2 mostra Peter che fa l'impensabile ed è amichevole con il suo peggior nemico, Norman Osborn (alias Green Goblin).

Spider-Man ha un cast memorabile di cattivi, che sono determinanti per il successo delle sue storie quanto lo stesso Peter Parker. Nessuno, tuttavia, ha avuto un tale impatto sulla vita di Spider-Man come Green Goblin, l'identità criminale squilibrata di Norman Osborn. Un ricco uomo d'affari che ha sviluppato una formula che gli ha conferito superpoteri a costo di farlo impazzire, Norman è il nemico più implacabile di Spider-Man. È responsabile della più grande tragedia e fallimento di Peter: la morte di Gwen Stacy, spinta giù dal ponte di Brooklyn dai Green Goblin in una delle storie più iconiche della storia dei fumetti. Nonostante tutto, però, sembra che Peter abbia perdonato Norman per i suoi peccati passati.

La continuità di Spider-Man può essere complicata e confusa a causa dei frequenti riavvii del personaggio, il più famoso è la storia di One More Day. Anche la più recente serie Marvel di Spider-Man, Amazing Spider-Man, inizia con uno pseudo-riavvio, che mostra Peter Parker mesi dopo una tragedia non ancora rivelata, alle prese con le conseguenze di questo evento e il fatto che Mary Jane sia, in qualche modo , sposato con figli. Un'anteprima di Amazing Spider-Man #2 di Zeb Wells, John Romita Jr., Scott Hanna e Marcio Menyz mostra Peter che riceve una visita amichevole da Norman Osborn e accetta persino di fargli un favore, che si rivela essere il babysitter dei due nipoti di Norman. .

La personalità di Norman è cambiata dopo che una creatura soprannaturale chiamata Mangiapeccati lo ha "purificato" dai suoi peccati, facendogli sviluppare un senso di pentimento. Da allora, Norman non ha mostrato alcun segno di regressione, ma come Green Goblin è ancora una persona con una storia di instabilità mentale, cambiamenti di personalità e inganno. Il fatto che Peter si fidi di lui così facilmente, e abbia persino chiesto aiuto a Norman nel recente passato, è a dir poco scioccante. Anche se Norman è davvero cambiato, e il dovere di Peter come eroe è dargli un'altra possibilità, è davvero difficile capire come l'Uomo Ragno possa tollerare di guardare in faccia la persona che ha ucciso la sua ragazza (e si è guadagnato la vita l'inferno per anni) e sii davvero amichevole con lui. Che Peter abbia visto nella sua vita, sarebbe più sensato sospettare di Norman o almeno stare il più lontano possibile da lui. Invece, la Marvel ha rivelato che Spider-Man lavorerà presto con Norman Osborn e inizierà persino a utilizzare la tecnologia ispirata ai Goblin. È vero che gli eroi dovrebbero sempre essere disposti a dare una seconda possibilità, ma considerando che il Green Goblin ha ucciso la sua ragazza, Spider-Man sta decisamente spingendo troppo oltre questa buona intenzione. Amazing Spider-Man#2 sarà disponibile dal 25 maggio.

Here I will inform you of the films that have just been released and can be watched in streaming for free. Please choose the film you like below:

Koza Nostra Film Streaming ITA in Alta defizione 2022

Pinocchio Film Streaming ITA in Alta defizione 2022

Black Parthenope Film Streaming ITA in Alta defizione 2022

L'estate nei tuoi Occhi Film Streaming ITA in Alta defizione 2022

Alcarras L'ultimo Raccolto Film Streaming ITA in Alta defizione 2022

Marcel! Film Streaming ITA in Alta defizione 2022

Animali Fantastici 3 Film Streaming ITA in Alta defizione 2022

Films released for Italy complete with Italian language or audio, especially for you.

Source

https://smartstreamhd.blogspot.com/

https://mockbusterlive.blogspot.com/

https://infonewsviewers.blogspot.com/

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi