La clip finale della stagione 33 dei Simpsons rivela Hugh Jackman

Una clip del finale della stagione 33 de I Simpson mostra il ruolo musicale di Hugh Jackman. La stagione più recente è stata presentata per la prima volta a settembre 2021 e si è conclusa il 22 maggio. Come tutte le stagioni precedenti dello spettacolo, la stagione 33 di The Simpsons ha caratterizzato una serie di famose guest star, tra cui Kristen Bell, Victor Garber e Glenn Close. Poco prima del finale, è stato annunciato che Jackman avrebbe interpretato un custode che canta nell'episodio.


Jackman non è estraneo ai numeri musicali. Un veterano del teatro noto per i ruoli in Oklahoma!, Carousel e attualmente The Music Man, Jackman ha portato i suoi talenti musicali nel cinema e in TV molte volte prima. Ha recitato nel ruolo di Jean Valjean in I miserabili di Tom Hooper e, più recentemente, ha interpretato P.T. Barnum nella hit a combustione lenta The Greatest Showman. Sebbene sia apparso in una varietà di generi diversi durante la sua lunga carriera a Hollywood, le abilità musicali di Jackman sono ben note, il che lo rende perfetto per un numero musicale dei Simpson. Come visto nel finale della stagione 33 e condiviso sull'account Twitter ufficiale dei Simpson, Jackman ha fatto il suo debutto come custode che, in vero stile Simpson, canta della classe media americana. In passato, Jackman ha mostrato la sua disponibilità a partecipare a canzoni più comiche. Ha coraggiosamente contribuito a molti di loro mentre ospitava spettacoli di premi come i Tonys e gli Oscar. Ha portato lo stesso livello di impegno per il finale della stagione 33 di The Simpsons, rendendo la canzone ancora più un ostacolo allo spettacolo di quanto sarebbe stato con qualcun altro nel ruolo. Jackman si è assicurato che l'ultima stagione si concludesse con il botto, offrendo allo stesso tempo lo stesso umorismo intelligente che gli spettatori si aspettano dallo spettacolo.


Anche se la stagione 33 è ora finita, The Simpsons tornerà con altri episodi tra pochi mesi, poiché ha ricevuto un doppio rinnovo della stagione nel marzo 2021. È difficile sapere con certezza se il bidello di Jackman tornerà ad un certo punto nel prossimo stagione. Tuttavia, se funziona con il programma dell'attore, sarebbe eccitante vederlo tornare per un altro episodio dello spettacolo, soprattutto se riuscirà a fare un numero musicale altrettanto divertente. I Simpson spesso invitano gli attori ospiti a tornare, quindi è logico che il custode di Jackman possa fare un'altra apparizione. Fortunatamente, lo spettacolo non andrà da nessuna parte presto, quindi ci saranno molte opportunità per Jackman di riprendere il suo ruolo in futuro.

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi