L'ultimatum è girato

L'ultimo programma di appuntamenti di Netflix, The Ultimatum, ha come premessa uno dei modi più caotici per salvare una relazione. Dai creatori di Love Is Blind, lo spettacolo pone la domanda: e se le coppie potessero giocare a giochi mentali tra loro su un servizio di streaming internazionale? È il tipo di idea bizzarra che rende grande la televisione, ma ti fa anche disperare nel sentire un consulente per le relazioni valutare queste strane tattiche per sposarti. In ciascuna delle sei coppie, un partner ha emesso il titolo utlimatum: sposarsi finalmente o sciogliersi per sempre. Le coppie hanno otto settimane per decidere. Nel frattempo, possono uscire con qualsiasi altra persona e vivere insieme come una vera coppia sposata. Se vogliono, non solo possono porre fine alle cose con il loro attuale partner, ma anche lasciare una relazione con qualcun altro nello show.


Abbiamo già informazioni sulle dodici persone disposte a rischiare tutto per salvare (o distruggere) le loro relazioni, ma dobbiamo ancora parlare di dove viene girato lo spettacolo. In mezzo a tutto il dramma, The Ultimatum è ambientato in un bellissimo hotel, dotato di una piscina e di un bar che le coppie frequentano durante il loro soggiorno. I reality show possono girare in luoghi privati ​​(e costosi) o in luoghi in cui chiunque può andare. Per fortuna per The Ultimatum, è il secondo. Per chiunque voglia avere il proprio dramma relazionale a bordo piscina o semplicemente fare una bella vacanza, ecco dove è stato girato The Ultimatum.


Dov'è finito il film Ultimatum?


The Ultimatum è stato girato all'Austin Marriott Downtown di Austin, in Texas. Con camere, una piscina e un bar, non c'era molto bisogno di girare fuori dall'hotel, anche se The Cinemaholic afferma che alcuni ristoranti locali potrebbero anche servire come luoghi di produzione. All'interno dell'hotel si trova il Lobbyist Bar, un bar e lounge a due piani. Il cast ha utilizzato regolarmente lo spazio per riunirsi dopo l'abbinamento. Tutte le scene in piscina sono state girate al bar sul tetto Zanzibar, secondo Decider. E una volta che le coppie si sono staccate per vivere con qualcuno di nuovo per tre settimane, si sono trasferite nelle stanze dell'Aloft Austin Downtown.


Quale film ha la migliore linea di apertura di tutti i tempi?


A volte arriva un film così bello che sai già dai primi minuti che lo adorerai.


A volte, lo sai già dalle prime righe. Ti cattura subito e sai che ti aspetta un grande film. Come la prima riga di Stand by Me, sai subito di cosa tratta il film e devi continuare a guardare per scoprire come succede. La battuta di apertura di Quei bravi ragazzi imposta anche la scena (e il genere) e introduce molto bene il personaggio di Henry. The Departed è l'ennesimo film con una grande battuta di apertura, questa volta del suo antagonista. Imposta perfettamente il periodo di tempo e Frank.


E, naturalmente, non possiamo dimenticare Il Padrino. "Credo nell'America. L'America ha fatto la mia fortuna", è una frase iconica, e crea la versione contorta del sogno americano nel film.


Guarda ora: media-streamit.blogspot.com


Ora è il tuo turno! Quale pensi sia la migliore battuta di apertura di un film di sempre, e perché? Facci sapere nei commenti e potresti essere presente in un prossimo post della community di Smartstream21net!

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

La clip finale della stagione 33 dei Simpsons rivela Hugh Jackman