Thriller e film polizieschi a vita

Il mese di aprile porta più film polizieschi e thriller sul canale Lifetime. Fatal Fandom trova la pop star Eden Chase (Chaley Rose) che chiede aiuto alla guardia del corpo Jackson Reed (Pete Ploszek) quando viene quasi rapita da un fan impazzito. La bella e minacciosa guardia del corpo si trasferisce nella casa di Eden per diventare la sua sicurezza a tempo pieno. Presto, Eden si rende conto che Jackson ha un attaccamento malsano per lei poiché si rivela essere un predatore che nasconde un oscuro segreto del passato. In She Went Missing, quando la giornalista investigativa Maya (Corbin Reid) scopre che la sua migliore amica d'infanzia è scomparsa, decide di raccontare lei stessa la storia. Ma proprio come il ritorno di Maya nella sua città natale porta alla luce ricordi e riaccende le relazioni passate, fa emergere anche uno stalker. Man mano che la sua indagine si approfondisce, il pericolo si fa sempre più vicino a casa. Riuscirà Maya a scoprire la verità sulla scomparsa della sua amica? O sarà Maya stessa a diventare la prossima tragica notizia? She Went Missing è apparentemente nella timoneria della propensione di Lifetime per i drammi polizieschi.

L'avvocato single Chastity Jeffries (Michelle Williams) incontra Xavier Collins (Antonio Cupo), che sembra essere tutto ciò che sta cercando in un partner - bello, intelligente e anche un avvocato - in Wrath: A Seven Deadly Sins Story. Mentre il suo affetto si trasforma in ossessione, Chastity si rende conto di essere stata travolta dalla passione di Xavier e di aver abbandonato i suoi principi. La gelosia e l'ira di Xavier portano ad azioni sospette e minacce pericolose.

Chastity si confida con sua madre Sarah (Tina Knowles-Lawson) e chiede aiuto al suo ex fidanzato d'infanzia Roger Thompkins (Romeo Miller). Alla fine, Chastity dovrà combattere per salvarsi. The Walls Are Watching potrebbe essere profetico per le azioni del disoccupato Theodore (Branscombe Richmond), che dopo aver perso moglie e figlio implora la banca di dargli un'altra possibilità di mantenere la sua casa costruita su misura. Nonostante la sua supplica, la banca preclude e mette all'asta la sua casa agli sposi novelli Erica (Lana McKissack) e Mitch Brody (Brandon Ford Green). Ma prima che possano vivere felici e contenti, Theodore scatena un gioco di terrore al gatto e al topo sulla coppia quando si rifiutano di lasciare la casa.

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

La clip finale della stagione 33 dei Simpsons rivela Hugh Jackman