Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

La fan art del nuovo film Chip 'n Dale: Rescue Rangers immagina diversi poster di film per Batman vs E.T. bavaglio incrociato. Il riavvio della serie televisiva originale del 1989 Chip 'n Dale: Rescue Rangers è stato recentemente rilasciato su Disney+ con recensioni generalmente positive sia da parte della critica che del pubblico. Sebbene lo spettacolo originale presentasse gli eroi titolari che gestiscono un'agenzia investigativa insieme a un eclettico gruppo di aiutanti, il nuovo film immagina il duo in un meta senso come attori dei cartoni animati in rovina doppiati da John Mulaney e Andy Samberg.

Chip 'n Dale: Rescue Rangers lancia gli scoiattoli antropomorfi in un metauniverso, simile a quello di Chi ha incastrato Roger Rabbit, dove i personaggi animati vivono insieme agli umani. Questa impostazione consente una miriade di cameo unici, come il famigerato Ugly Sonic, oltre a gag referenziali umoristiche. Uno di questi scherzi è un popolare film nell'universo che mette Batman contro il personaggio alieno adatto alle famiglie E.T. in un'epica battaglia incrociata. Durante una scena Chip 'n Dale, Chip vaga lungo l'Hollywood Boulevard e dà un'occhiata ai nuovi stravaganti sequel e riavvii di franchise popolari come Fast and Furious Babies e Mr. Doubtfire con Meryl Streep. Chip vede finalmente il poster di Batman vs. ET, un film sulla scia di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, e osserva: "Okay. Quello sembra piuttosto buono", prima di guardare il film a casa sua con il suo cane . La recente fan art degli artisti Boss Logic e Rahal Nejraoui (rahalarts) ha ora immaginato più poster di film di Batman vs. E.T. scherzo crossover da Chip 'n Dale: Rescue Rangers. Il primo è riprodotto sui poster BvS di Batman e Superman in procinto di tirarlo fuori, mentre l'altro immagina un incontro più pacifico tra Batman ed E.T.

Il poster cinetico di BossLogic immagina il Cavaliere Oscuro a metà dell'oscillazione mentre sta per prendere a pugni l'amabile alieno. Tuttavia, E.T. non sembra spaventato. Il suo dito, che usa per rimarginare le ferite, è già acceso e pronto per qualsiasi dolore da infliggere. Le mostre d'arte di Rahal E.T. con il suo dito luminoso teso verso un Batman dall'aspetto sinistro, interpretato da Ben Affleck. Entrambi i rendering utilizzano i poster di Batman v Superman di Snyder come ispirazione per il loro lavoro, completo di toni tenui, composizione del personaggio e logo, che presenta il dito di ET all'interno del simbolo Batman di Affleck. La battuta era breve, era una gag ben realizzata completa di una scena simile alla morte di Superman nel film originale di Batman v Superman. Mentre E.T. muore tra le braccia di Batman su un campo di battaglia decimato, il minuscolo alieno dice: "ET perdona Bat". Al che l'eroe risponde chiaramente: "Bene". Chip 'n Dale: Rescue Rangers è pieno di umorismo referenziale e fan service che molto probabilmente continueranno a produrre un torrente di fan art di qualità.

Here I will inform you of the films that have just been released and can be watched in streaming for free. Please choose the film you like below:

Jurassic World 2 Dominio (Film 2022) in Streaming ITA in Italian
Nostalgia (Film 2022) in Streaming ITA in Italian
Io e Lulu (Film 2022) in Streaming ITA in Italian

Films released for Italy complete with Italian language or audio, especially for you.

Comments

Popular posts from this blog

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi