Harley Quinn ha guadagnato meglio dell'ultimo insulto di Black Adam

Black Adam chiama Harley Quinn, l'ex cattivo viene colpito da una valutazione del suo personaggio che non è stata vera per anni. Dark Crisis ha appena visto Jon Kent riunire una nuova Justice League, ma non tutti gli eroi invitati sono noti per essere stati bravi, portando a un richiamo eccessivamente duro di Black Adam rivolto a Harley Quinn. Entrambi i personaggi hanno storie complicate con eroismo; le loro origini sono i cattivi, e anche ora sono spesso conosciuti più come antieroi. Tuttavia, il colpo di Black Adam a Harley Quinn è particolarmente ingiusto visti i recenti sforzi di Harley nella sua serie solista per abbracciare la vita di un vero eroe.

Black Adam e Harley appaiono raramente insieme nell'universo DC. Più di recente, Black Adam è stato co-protagonista in Justice League, dove ha lavorato al fianco di alcuni dei più grandi eroi del mondo. Mentre era presente per la morte della Lega in Justice League n. 75, è sopravvissuto per raccontare la storia in Dark Crisis. Nel frattempo, Harley Quinn ha recitato in una sua serie, in cui sta lavorando seriamente per riscattare i suoi peccati passati come partner del Joker. Sta entrando nella luce e sta diventando un vigilante alla pari con il resto della Bat-Family. Dark Crisis #1 di Joshua Williamson, Daniel Sampere, Alejandro Sanchez e Tom Napolitano, Jon Kent nei panni del nuovo Superman si fa avanti per costruire una nuova Justice League sulla scia della morte dell'originale. Molti eroi sono riluttanti a unirsi a una nuova Lega così presto, quindi la squadra di Superman, inclusa Harley Quinn, è particolarmente eclettica; un fatto che Black Adam è pronto a sottolineare. Critica la maggior parte delle reclute e dice di Harley: "Quella è instabile e ti pugnalerà anche alle spalle". Harley è d'accordo con lui con riluttanza, ma è offesa dal commento pungente.

Harley è d'accordo con il commento di Black Adam, il riassunto semplicemente non corrisponde alle sue storie moderne. Nella sua serie solista, Harley Quinn è stata una presenza molto stabile nella vita dei suoi amici, incluso un uomo di nome Kevin e un equipaggio di altri ex "pagliacci" che sono stati usati anche da Joker. Harley Quinn ha recentemente supportato Catwoman nelle sue avventure e non ha mai mancato di salvare la sua amata Poison Ivy. Il tradimento non è mai stato nella natura di Harley e ultimamente è stata particolarmente concentrata nel mettersi alla prova agli eroi di Gotham. Questo insulto di Black Adam è una versione regressiva del suo personaggio che è totalmente nel personaggio del brusco antieroe, ma è un peccato che Harley sia stato scritto per garantire la sua valutazione.

Dark Crisis sta combinando personaggi di tutto l'universo DC per una storia epica, ma Harley Quinn e Black Adam chiaramente non si mescolano. L'insulto di Black Adam a Harley - definendola "instabile" e pugnalata alle spalle nonostante i suoi enormi sforzi per essere un vero eroe - è un richiamo a una precedente iterazione del suo personaggio, non a chi è diventata. Mentre Harley Quinn continua ad apparire in Dark Crisis, si spera dimostrerà che Black Adam ha torto e supporterà la nuova Justice League come l'eroe che ha dimostrato di essere.

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

La clip finale della stagione 33 dei Simpsons rivela Hugh Jackman