Il dinosauro Superman della DC rivela il suo potere più unico

Una nuova anteprima di Jurassic League, la versione dinosauro di Superman rivela un potere unico che lui solo esercita in questo universo preistorico alternativo. Jurassic League della DC, ha rivelato che la versione dinosauro di Superman esercita un potere unico che probabilmente nessun altro eroe dino ha. Mentre questo universo preistorico alternativo presenta sia umani che dinosauri che vivono nelle stesse regioni, ci sono ancora alcune barriere significative che ostacolano la loro capacità di coesistere. Tuttavia, sembra che Supersuar abbia la più grande possibilità di riunire entrambi i mondi con un'abilità impressionante tutta sua.

Il primo numero di Jurassic League, i lettori sono stati presentati a 3 nuovi eroi dinosauri che alla fine costituiranno il DC Trinity di questo universo. In questa realtà, Batman è un T.Rex noto come il Bat Walker i cui genitori sono stati assassinati dal Jokerizard. Tuttavia, non è ancora stato chiarito perché un T.Rex penserebbe che i pipistrelli incuterebbero paura nei cuori dei suoi nemici più che essere un semplice T.Rex. Inoltre, Wonder Woman è un triceratopo noto come Wonderdon le cui recenti visioni le hanno mostrato che presto si unirà a una squadra di altri din0-eroi. Tuttavia, l'ultimo eroe è ovviamente il Supersauro che è arrivato come un cucciolo dai confini dello spazio. Proprio come l'originale Man of Steel, è stato adottato il Dino of Tomorrow. Tuttavia, i genitori terrestri di Supersaur sono ancora umani e non dinosauri stessi. In quanto tale, nella nuova anteprima di Jurassic Park #2 di Juan Gedeon e Daniel Warren Johnson viene rivelato che Supersaur può capire gli umani, essendo cresciuto in un villaggio umano e ha anche imparato a parlare la loro lingua. In confronto, il Bat Walker non ha idea di cosa stia dicendo il bambino umano che ha salvato nel primo numero e ognuno di loro non sente altro che grugniti e ringhi. Presumibilmente, anche gli altri eroi dinosauri della Jurassic League avranno la stessa barriera.

JURASSIC LEAGUE #2- Brontozarro ha invaso il villaggio natale di Supersaur, e ora il superpotere sauropode deve difendere la sua casa e gli umani che lo hanno allevato dal suo arrivo sulla Terra. Ma sarà abbastanza forte da sconfiggere questo strano nemico, o avrà bisogno dell'aiuto di Wonderdon e Bat Walker, che stanno entrambi convergendo sulla sua posizione? Una Trinità tutta nuova si riunisce per la prima volta in questa avventura che dovrà essere vista per essere creduta!

La capacità del Jurassic Superman di parlare la lingua degli umani sarà probabilmente una risorsa importante poiché la Trinità preistorica e l'eventuale Lega si uniranno per affrontare la minaccia presa in giro che affligge questo nuovo universo Dino-DC. Per qualche ragione, i cattivi dei dinosauri di questo mondo hanno rapito gli umani per uno scopo oscuro, come ha visto Bat Walker quando ha incontrato Jokerizard nel primo numero. Forse Supersaur sarà in grado di apprendere i dettagli di cosa sta succedendo e perché così tanti sono stati presi. Ad ogni modo, la decisione di far crescere la versione dinosauro di Superman da genitori umani è sicuramente dinamica. Non solo è qualcosa che lo distinguerà dai suoi compagni eroi, ma serve anche a rendere Supersaur un campione ancora più grande per entrambe le specie che chiamano questa versione della Terra casa. L'intero Jurassic League #2 uscirà il 14 giugno.

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

La clip finale della stagione 33 dei Simpsons rivela Hugh Jackman