Il film di Margot Robbie Ocean è esattamente quello che Ocean

Il prossimo film di Margot Robbie, Ocean's, sarà quello che lo spin-off di Ocean's Eleven del 2001, Ocean's 8, avrebbe dovuto essere in un modo importante. Ocean's Eleven del 2001, diretto da Steven Soderbergh e interpretato da George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon, ha ricreato il film Rat Pack Ocean's Eleven del 1960 per l'era moderna e ha dato il via a un franchise con Ocean's Twelve e Ocean's Thirteen. Successivamente, Ocean's 8 del 2018 è stato realizzato come una continuazione incentrata sulle donne della serie. A parte il mediocre Ocean's Twelve, i film di Ocean's sono stati accolti favorevolmente dalla critica e dal pubblico in generale. Il primo film di Ocean segue Danny Ocean (George Clooney) e la sua troupe mentre rubano con successo 160 milioni di dollari da tre casinò di Las Vegas in una notte, rispetto ai cinque casinò presi di mira nel film originale del 1960. Dodici e Tredici seguono più o meno lo stesso schema di Undici con diversi motivi di rapina. Mentre Heist di Netflix rivela che il problema principale di Ocean è la natura inutilmente contorta delle rapine, gli elaborati schemi di Danny Ocean sono esattamente ciò che rende le rapine così coinvolgenti e quasi comiche da guardare. Ocean's 8 porta la serie in una direzione leggermente nuova eliminando completamente Clooney, punto fermo del franchise, concentrandosi invece su sua sorella Debbie Ocean (Sandra Bullock) e sul suo equipaggio mentre pianificano di rubare una collana Cartier del valore di milioni di dollari durante il Met Gala.

Il film di Margot Robbie's Ocean dovrebbe essere ambientato in Europa negli anni '60. Considerando che questo periodo di tempo renderebbe omaggio al film originale con l'ulteriore vantaggio di concentrarsi su personaggi completamente nuovi, Robbie's Ocean's ha la possibilità di reinventare il franchise in un modo completamente nuovo. Anche se questo non vuol dire che Ocean's 8 non abbia aggiunto freschezza alla serie, Ocean's 8 è continuato dopo la probabile morte di Danny e, così facendo, si è comunque connesso ai film precedenti nonostante avesse un cast di personaggi diverso. Ocean's 8 ha comprensibilmente fatto questa connessione. Tuttavia, se il franchise di Ocean's desiderasse concentrarsi su un nuovo cast di personaggi, la premessa di Robbie's Ocean ha maggiori possibilità di rinvigorire completamente la serie per il potenziale del nuovo materiale.

Il cast dell'ensemble di Ocean's 8 ha un'ottima chimica, con Sandra Bullock alla guida di una squadra coinvolgente composta da artisti del calibro di Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling e Awkwafina. In un momento in cui i franchise realizzavano riavvii femminili semplicemente per il trucco, il cast tutto femminile di Ocean's 8 è in realtà determinato e quindi evita di sentirsi ingannevole. Se il film di Ocean's dovesse superare Danny Ocean, Ocean's 8 andrebbe sicuramente nella direzione appropriata. Detto questo, la creazione di un riavvio europeo degli anni '60 potrebbe espandere l'universo di Ocean in un modo che Ocean's 8 non potrebbe. Se fatto bene, dimostrerebbe che Ocean's potrebbe andare oltre la storia di Danny e quindi creare più direzioni per il futuro della serie. Poiché l'ombra di Danny Ocean incombe per tutto il film, Ocean's 8 non potrebbe andare completamente nel futuro. In virtù del fatto di essere la sorella di Danny Ocean, la Debbie Ocean di Bullock si sente come una sostituta di Clooney, coinvolgente com'è come leader di una rapina. Nel frattempo, il film di Margot Robbie's Ocean ha la possibilità di far riflettere il pubblico sulle novità che il franchise potrebbe portare. A causa della morte di Bernie Mac nel 2008, George Clooney ha dichiarato di essere riluttante a recitare in un potenziale Ocean's 14. Allo stesso modo, l'avversione di Bullock per i sequel dopo aver avuto esperienze negative con Miss Congeniality 2: Armed and Fabulous e Speed ​​2: Cruise Control la fa tornare al Il franchise di Ocean è altrettanto improbabile. Se la serie Ocean's Eleven deve continuare dopo Ocean's 8, tornare alle origini degli anni '60 con Margot Robbie è una mossa saggia.

It’s a new month! And you know what that means: It’s time to go through another round of some of the best movies on enormous catalog — from some classics to new offerings — to figure out what you’re watching this month in June.

These are all for the month of June 2022, and note that all of these movies are on Smartstream21 already, unless they are noted with an arrival date.

Also make sure to check out some other lists of ours to see other recommendations we have for shows and movies to watch and some streaming to play:

  1. Il giorno più bello Film Streaming Ita
  2. Nel mio nome Film Streaming Ita
  3. Lightyear - La vera storia di Buzz Film Streaming Ita
  4. Memory Film Streaming Ita
  5. Come prima Film Streaming Ita

As the world’s biggest movie star, it’s hardly a shock to discover that fans have been spending their weekend watching movies featuring Dwayne Johnson, but it’s still impressive that his reach covers multiple platforms.

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

La clip finale della stagione 33 dei Simpsons rivela Hugh Jackman