Lightyear per la storia di Woody e altri Toy Story

Lightyear è uno spinoff di Toy Story che ha già due personaggi confermati dai film originali: Buzz e Zurg. Ma per quanto riguarda gli altri giocattoli? Lightyear della Pixar è uno spin-off di Toy Story basato sull'iconica action figure di Buzz Lightyear e la premessa ha suscitato speculazioni sul fatto che Woody e gli altri giocattoli possano apparire. Finora, lo stesso Buzz e il suo arcinemico, l'imperatore Zurg, sono gli unici personaggi crossover confermati, sebbene siano i personaggi immaginari nell'universo, non i giocattoli basati su di essi. Lightyear sta portando il franchise di Toy Story di grande successo di 27 anni in una nuova direzione fantascientifica e, con la sua ambientazione spaziale e un cast completamente nuovo, non è chiaro se gli amici giocattolo di Buzz avrebbero un senso in questo nuovo mondo.

Lightyear racconta la storia delle origini di Buzz Lightyear, lo Space Ranger su cui era basato il giocattolo Buzz di Toy Story. In Lightyear, Buzz è bloccato su un pianeta ostile dopo essersi perso nello spazio e nel tempo. Insieme a un gruppo di reclute ambiziose e al suo compagno gatto robot, Sox, Buzz deve affrontare Zurg e il suo esercito di robot che ostacolano Buzz che trova la strada di casa. Con questa trama ad alto rischio, il film sta chiaramente cercando di distinguersi dalle quattro puntate di Toy Story, il che è parte del motivo per cui Buzz questa volta è doppiato da Chris Evans piuttosto che da Tim Allen. Le differenze di Lightyear rispetto ai film originali rendono difficile immaginare come Woody il cowboy, Rex il dinosauro o qualsiasi altro personaggio non a tema spaziale di Toy Story possa presentarsi nella missione di Buzz. Probabilmente ci saranno alcuni riferimenti all'uovo di Pasqua come fa spesso la Pixar, ma è improbabile che ci siano interazioni tra Buzz e i suoi amici di Toy Story. La ragione principale di ciò è che Lightyear non è tecnicamente ambientato nello stesso mondo di Toy Story, ma è qualcosa di completamente diverso.

Come Lightyear si collega ai film di Toy Story - Sebbene Lightyear stia seguendo il "vero" Buzz Lightyear, piuttosto che il giocattolo, il film non è un prequel della serie Toy Story. Invece, il regista di Lightyear Angus MacLane (Alla ricerca di Dory) ha confermato che il film è un film di fantasia all'interno dell'universo di Toy Story. In altre parole, nel mondo di Toy Story non c'è mai stato un vero Buzz Lightyear. Lightyear è un film su un immaginario Space Ranger che Andy avrebbe potuto guardare, che poi è diventato abbastanza popolare da generare un videogioco, una serie TV e una linea di giocattoli. Secondo MacLane, il film sarebbe stato girato negli anni '80, prima ancora che Andy nascesse, il che spiega l'estetica fantascientifica retrò. Nonostante la sua struttura da film all'interno di un film, Lightyear non attira l'attenzione sui suoi strati di finzione. MacLane intendeva realizzare un film d'animazione incentrato su un cast di personaggi adulti, piuttosto che su bambini e giocattoli dei precedenti film di Toy Story. Anche se questo significa che gli amici di Toy Story di Buzz non faranno la loro apparizione, il successo di Lightyear potrebbe portare a spin-off per gli altri personaggi, come un film di Woody's Roundup. Ciò crea un'interessante possibilità per il franchise di Toy Story e per la Pixar nel suo insieme poiché potrebbe richiedere più film di questo tipo in futuro.

The Justice League Ottieni l'ultimo aggiornamento corazzato nel trailer di DC Mech

È stato rivelato un nuovo trailer per DC: Mech, e sembra che la Justice League stia ottenendo il miglioramento di una vita con le loro nuove tute. La Justice League sta per ottenere il massimo aggiornamento per le sue operazioni in DC: Mech. Un nuovo trailer mostra i mech adottati dalla squadra e come trasformano i membri della Lega in eroi ancora più capaci di prima.

La DC ha rivelato la nuova miniserie in sei numeri DC: Mech, una storia in stile Elseworlds dal team creativo di Kenny Porter e Baldemar Rivas. La serie è ambientata in una linea temporale alternativa in cui Darkseid ha invaso la Terra alla fine della seconda guerra mondiale, portando alla scomparsa dei più grandi protettori del mondo, la Justice Society. In risposta, eroi come Flash e Batman utilizzano mech giganti per proteggere il mondo, pronti per il ritorno di Darkseid. Le cose promettono solo di complicarsi con l'arrivo di Kal-El, che si schianta sulla Terra a bordo del suo robot gigante. Con una trama così interessante e unica, i fan hanno prontamente anticipato l'arrivo di DC: Mech, e ora stanno provando il loro primo assaggio di gigantesca azione robotica. Su Twitter e altri siti di social media, la DC Comics ha rivelato un trailer in movimento per la nuova serie. L'anteprima follemente impressionante inizia con un logo DC "in trasformazione" prima di tuffarsi a capofitto nell'azione. Il teaser di DC: Mech mostra i robot di Flash e Batman mentre combattono un esercito di altre macchine di grandi dimensioni. Viene anche mostrata l'invasione della Terra da parte di Darkseid, con un gigantesco e terrificante Parademon che attacca una città mentre una Justice Society tristemente impreparata può solo guardare con orrore. Ma le tute da mech della Justice League sembrano essere l'abbinamento perfetto con Batman, Flash e Superman che affrontano tutti frontalmente i leviatani invasori. Il trailer vanta che "La giustizia ottiene un aggiornamento" ed è difficile negare di aver visto la Justice League affrontare gli eserciti di Darkseid come mai prima d'ora.

Nonostante Darkseid sia il più grande terrore dell'Universo DC, gli sforzi combinati della Justice League sono stati in grado di abbatterlo in più occasioni. Ma DC: Mech promette di sfoggiare una versione potentemente aggiornata e più ambiziosa del sovrano di Apokolips. Le tute da robot giganti potrebbero essere l'unica cosa l'elemento chiave per sconfiggere questa particolare versione di Darkseid. Invadendo la Terra in un punto cruciale, Darkseid ha radicalmente alterato la linea temporale. La fine della seconda guerra mondiale fu il momento di brillare per la Justice Society, ma eliminandoli facilmente Darkseid ha dimostrato che l'eroismo tradizionale non funzionerà. Per salvare l'Universo DC, le tute da mech daranno a eroi come Batman, Wonder Woman e Lanterna Verde la potenza di fuoco di cui hanno bisogno per fermare questa versione migliorata di Darkseid. La Justice League potrebbe non avere robot giganti nel loro universo principale, ma è il miglioramento che potrebbe aiutarli a salvare il mondo in DC: Mech.

Non è il film che stai cercando? Ecco alcune raccomandazioni Film Streaming, News Promotions Trusted Film in the News Online, Google che potrebbe adattarsi meglio. Ottieni le promozioni giuste Streaming HD con valutazioni di film e affidabilità.

Guarda Film, confronta le recensioni e ottieni Streaming Gratis. Nuove promo Streaming Italiano vengono aggiunte ogni giorno qui.

Qui vi informerò dei film appena usciti e che possono essere visti in streaming gratuitamente. Si prega di scegliere il film che ti piace di seguito:

Lightyear La vera storia di Buzz Streaming Film Ita

Jurassic World 3 Il Dominio Streaming Film Ita

Jujutsu Kaisen 0 The Movie Streaming Film Ita

Top Gun Maverick Streaming Film Ita

Esterno Notte Streaming Film Ita

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi