Prossima data di uscita del film Marvel 2022 e 2023

Tra Marvel Studios, Sony e Fox, ci sono molti film Marvel in arrivo. Quando le persone pensano ai film Marvel, di solito pensano al Marvel Cinematic Universe (non sorprende perché ora è diventato il più grande franchise cinematografico di sempre e domina regolarmente il botteghino internazionale); tuttavia, l'MCU non tiene conto di tutti i numerosi film Marvel che usciranno nei prossimi anni. Alcuni dei diritti sui film Marvel sono ancora di Sony Pictures Entertainment e, sebbene a questo punto abbiano una relazione in corso con Marvel e Disney, non è chiaro esattamente come i loro film si legheranno al MCU.

Il successo dell'MCU e la messa in discussione della longevità dei franchise basati sui fumetti DC o Marvel, suggerendo che i film sui supereroi potrebbero essere semplicemente una moda passeggera. Tuttavia, le versioni basate sui fumetti Marvel non mostrano segni di rallentamento e la DC continua a intensificare le proprie produzioni. Sebbene la pandemia abbia causato diversi ritardi per la Marvel e l'MCU per tutto il 2020 e l'inizio del 2021, ora sono tornati a pieno regime con il 2022 già programmato per essere un anno pesante per le uscite Marvel. Oltre alle versioni programmate, ci sono ancora più spin-off, riavvii e molti altri sequel pianificati per un futuro non troppo lontano. Quando la pandemia sarà sotto un migliore controllo in futuro, ci si può fidare della Disney per continuare ad intensificare lo sviluppo delle loro proprietà Marvel insieme ad altri studi che sono riusciti a mantenere i diritti su alcune proprietà Marvel.

I Vendicatori in The Infinity Saga si sono rivelati un tale enorme successo che sono arrivati ​​a ridefinire le aspettative e la natura dei film in futuro. Il concetto di film sui supereroi non è più visto come un rischio intrinseco nel modo in cui lo era un paio di decenni fa. Ciò ha consentito agli studi di correre rischi percepiti maggiori e inclinarsi ad adattare proprietà di fumetti più oscure per TV e film. Fondamentalmente, la maggiore certezza del successo ha finalmente portato gli studios a essere più disposti a fronteggiare i loro cast con personaggi che non sono interpretati da uomini eterosessuali cisgender. In particolare, questo ha contribuito a portare sia a Shang-Chi che a The Legend of the Ten Rings and Eternals, l'ultimo dei quali ha finalmente sfidato il problema LGBTQ + di lunga data della Disney. Gli studi dietro le proprietà Marvel stanno ora lavorando anche con registi che hanno toni e stili distintivi e consentono loro un controllo più creativo che porta a una gamma più ampia di atmosfere per i film Marvel. Il genere cinematografico dei supereroi si sta rivelando in continua evoluzione e i film Marvel stanno guidando la carica. Ecco tutti i film Marvel in uscita dal 2022 al 2023.

La pandemia di COVID-19 ha causato enormi cambiamenti nella lista di produzione della Marvel e nel calendario della data di uscita prevista. A partire da Black Widow, che è stato posticipato dal 2020 all'estate del 2021, quasi tutti i progetti MCU (insieme a quelli di Sony Spider-Man) hanno subito ritardi. Ora, tuttavia, la Marvel sembra essere quasi di nuovo in carreggiata e la sua lista sta rimbalzando indietro con una vendetta. Prima della pandemia, era standard per la Marvel pubblicare 3 film all'anno durante un grande anno o 2 durante uno più medio. Nel 2021, tuttavia, ben 4 film del MCU sono usciti nei cinema, tutti negli ultimi sei mesi. Questo è stato in aggiunta alla nuova iniziativa della serie Disney+ che lo studio ha iniziato a lanciare per la Fase 4 e oltre. Come indicazione ancora più chiara di come la Marvel si stia riprendendo, hanno anche rivendicato la loro preziosa finestra di rilascio di inizio maggio con Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Quando si tratta di storie di successo dei film Marvel, tuttavia, Sony continua a rimanere indietro, lottando per trarre vantaggio dal successo multiversale di No Way Home.

It’s a new month! And you know what that means: It’s time to go through another round of some of the best movies on enormous catalog — from some classics to new offerings — to figure out what you’re watching this month in June.

These are all for the month of June 2022, and note that all of these movies are on Smartstream21 already, unless they are noted with an arrival date.

Also make sure to check out some other lists of ours to see other recommendations we have for shows and movies to watch and some streaming to play: Top Gun 2, Marcel, Jurassic World: Il dominio, Black Parthenope, Nostalgia, Jujutsu Kaisen 0 and Io e Lulù.

As the world’s biggest movie star, it’s hardly a shock to discover that fans have been spending their weekend watching movies featuring Dwayne Johnson, but it’s still impressive that his reach covers multiple platforms.

https://c.realme.com/eg/post-details/1535250633769746432


https://c.realme.com/eg/post-details/1535251641363202048


https://c.realme.com/eg/post-details/1535252262216663040


https://c.realme.com/eg/post-details/1535252703709102080


https://c.realme.com/eg/post-details/1535253176000315392


https://c.realme.com/eg/post-details/1535253600300335104


https://c.realme.com/eg/post-details/1535254001305157632

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi