Sam Kirk di Star Trek: Strange New Worlds crea una linea temporale parallela di Kelvin

Un'apparizione di Samuel Kirk di Dean Jeannotte in Strange New Worlds traccia un parallelo con il fratello di Kirk dalla linea temporale Kelvin di Star Trek. Star Trek: Strange New Worlds traccia un inaspettato parallelo tra Samuel Kirk e la sua controparte nella linea temporale di Kelvin. È Kirk, ma non come lo conosciamo in Star Trek. Mentre il pubblico attendeva con impazienza l'arrivo di Paul Wesley nei panni di James T. Kirk, Strange New Worlds ha portato Samuel Kirk di Dean Jeannotte alla sua prima serie. Fratello maggiore di James, Sam Kirk ha fatto una sola apparizione canonica in Star Trek: The Original Series... ed era già morto. Interpretato da un William Shatner molto immobile che indossa un falso errore, Sam Kirk è in gran parte un enigma all'interno della tradizione di Star Trek, ma servire come tenente e ufficiale delle scienze della vita a bordo dell'Enterprise del Capitano Pike sta rimuovendo quegli strati.

Sam Kirk fa una brevissima apparizione nell'episodio 6 di Star Trek: Strange New Worlds - "Sollevaci dove la sofferenza non può arrivare". Mentre il cadetto Uhura si gode alcuni momenti di pace dall'addestramento alla sicurezza di La'an Noonien Singh, Sam Kirk si avvicina al tavolo della mensa e offre alcune parole comprensive, dicendo: "Dille da parte mia che meriti un'ora intera". Quando La'an esce furtivamente dall'ombra e suggerisce a Sam di dirglielo lui stesso, il tenente Kirk ammette: "Lo farei, ma sono... ehm, contrario al conflitto". Anche se il commento è espresso con un sorriso, rafforza il modo in cui Strange New Worlds ha interpretato il tenente Kirk finora, uno scienziato riservato e mite che in genere evita il confronto. Sam è, senza dubbio, l'esatto opposto del suo fratello più famoso. Poiché l'unica apparizione canonica precedente di Sam Kirk è avvenuta postuma, Star Trek non ha mai stabilito la sua persona o la sua caratterizzazione prima di Strange New Worlds... ma il personaggio di Dean Jeannotte non è del tutto senza precedenti. L'idea che eviti abitualmente i conflitti interpersonali deriva direttamente dalla linea temporale di Kelvin. JJ Il riavvio di Star Trek del 2009 di Abrams prevedeva flashback su James T. Kirk in gioventù e inizialmente prevedeva di presentare Sam (interpretato da Spencer Daniels) insieme al futuro eroe dalla faccia fresca. Entrambi i ragazzi di Kirk sarebbero stati cresciuti dal loro violento zio Frank, ma Sam scappa di casa, lasciando un Jim arrabbiato tutto solo. Questa sottotrama è stata infine eliminata dal montaggio finale di Star Trek, ma è continuata nel tie-in del fumetto della linea temporale di Kelvin, Star Trek: In corso. In una rivisitazione della morte di Sam Kirk da The Original Series, i due fratelli hanno fatto ammenda da adulti.

Il ruolo di Sam Kirk non ha fatto il film finito e, nonostante non abbia altri canoni da cui attingere, Star Trek: Strange New Worlds descrive Sam Kirk come "contrario al conflitto" continua la rappresentazione della sequenza temporale di Kelvin di un fratello maggiore più tranquillo che è scappato dal conflitto e lottare quando Jim avrebbe inevitabilmente affrontato il confronto a testa alta, probabilmente sorridendo da un orecchio all'altro. Poiché la linea temporale rimane inalterata in Strange New Worlds, George Kirk (il padre dei ragazzi) non è mai stato ucciso da un Nero che viaggia nel tempo, quindi il conflitto tra fratelli sotto il tetto di zio Frank non è mai avvenuto nella continuità di Prime. Forse è per questo che Sam Kirk può scherzare sulla sua abitudine di evitare il conflitto con Uhura e La'an, mentre la versione della linea temporale di Kelvin probabilmente si sarebbe sentito in colpa e frustrato con se stesso per non aver aiutato il giovane Jim.

Gli spettatori di Star Trek saranno curiosi di vedere se James T. Kirk di Paul Wesley incontra Samuel Kirk di Dean Jeannotte in Star Trek: Strange New Worlds. La continuità temporale principale ha stabilito che Sam ha salutato suo fratello quando l'Enterprise ha iniziato la sua missione quinquennale sotto il capitano Kirk, quindi Strange New Worlds ha un invito aperto a mostrare questi fratelli in modo significativo (cioè mentre entrambi sono vivi) per la prima volta in assoluto. Se i super fratelli Kirk si unissero in un live-action, la loro netta differenza di personalità diventerà inevitabilmente ancora più evidente. Dopotutto, c'è solo un modo in cui Jim risponderebbe a una sfida in mensa di un Noonien Singh: "LAAAAAAA'AN".

On the Dashboard you will only see the courses you have access to. Smartstream21 is the best movie site, where you can watch movies online. We also provide a special 2022 film release for you to watch for free by registering without paying a Platform.

Recommend Watching this Movies with free you must visit the site here if you like movies in all languages and the quality.

Just visit here:

https://techplanet.today/post/come-prima-streaming-ita-film-completo

https://techplanet.today/post/tu-choisiras-la-vie-streaming-ita-film-completo

https://techplanet.today/post/memory-streaming-ita-film-completo

https://techplanet.today/post/mindemic-streaming-ita-film-completo

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

La clip finale della stagione 33 dei Simpsons rivela Hugh Jackman