Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi ha un alto punteggio di Rotten Tomatoes dalla critica, ma non dal pubblico. Ecco come si confronta con altri programmi di Star Wars su Disney+. Obi-Wan Kenobi sta ricevendo recensioni positive dalla critica, ma il punteggio del pubblico di Rotten Tomatoes è una storia diversa. Star Wars non è certamente immune alle lotte con la critica, e soprattutto non con il pubblico, ma Obi-Wan Kenobi continua una preoccupante tendenza al ribasso per la serie Star Wars su Disney+.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono state amate sia dalla critica che dal pubblico in quanto ha introdotto gli spettatori a nuovi personaggi in nuovi angoli della galassia, portando infine volti più familiari da Star Wars. Successivamente, Il libro di Boba Fett sembrava che dovesse essere una cosa sicura data la popolarità del personaggio, ma non è andata così, e le cose sono andate male con la critica e ancor di più con il pubblico a causa del disaccordo su alcune decisioni di narrazione e della mancanza di concentrarsi sullo stesso Boba Fett. E ora anche il pubblico si è rivoltato contro Obi-Wan Kenobi. Il punteggio dell'88% dei critici di Rotten Tomatoes di Obi-Wan Kenobi è superiore al 66% di The Book of Boba Fett, ma inferiore a entrambe le stagioni di The Mandalorian rispettivamente al 93% e al 94%. Nonostante l'alto punteggio della critica, il punteggio del pubblico di Rotten Tomatoes di Obi-Wan Kenobi si attesta solo al 60 percento, appena al di sopra del punteggio del pubblico del 58 percento di The Book of Boba Fett, mentre il pubblico ha dato alla stagione 1 di The Mandalorian il 92 percento e la stagione 2 al 90 percento, rispettivamente. Mancano ancora due episodi di Obi-Wan Kenobi, quindi è del tutto possibile che il punteggio possa aumentare un po', ma potrebbe anche scendere di qualche punto in più per arrivare al di sotto del punteggio del pubblico di Rotten Tomatoes di The Book of Boba Fett. Se gli ultimi due episodi sono ben accolti, lo spettacolo potrebbe atterrare da qualche parte nell'intervallo del 60-70 percento, anche se se anche i fan rifiutano quegli episodi, deve solo perdere altri tre punti per diventare lo spettacolo Disney+ Star Wars con il punteggio più basso dal pubblico su Rotten Tomatoes fino ad oggi.

Il successo di The Mandalorian è spesso attribuito allo spettacolo che ha introdotto un nuovo personaggio nelle trappole familiari dell'universo di Star Wars, quindi è interessante che entrambi i tentativi di presentare un personaggio affermato nel proprio show siano stati respinti dal pubblico. Dato questo contesto, l'esitazione di Lucasfilm a riformulare i personaggi classici e invece insistere nell'usare un giovane Luke Skywalker creato digitalmente in The Mandalorian è comprensibile, ma la paura del contraccolpo dei fan può anche produrre spettacoli di Star Wars o film eccessivamente sicuri come Star Wars: The Rise of Skywalker sulla scia della reazione divisiva a Star Wars: Gli ultimi Jedi. Si spera che Lucasfilm possa imparare a prendere una pagina dal libro di George Lucas e concentrarsi invece sulla narrazione, che è ciò che molti fan sperano che Obi-Wan Kenobi tenterà anche nei suoi episodi rimanenti.

Recommend Watching this Movies with free

On the Dashboard you will only see the courses you have access to. Smartstream21 is the best movie site, where you can watch movies online. We also provide a special 2022 film release for you to watch for free by registering without paying a Platform.

Please just visit here:

https://sway.office.com/pg2m2uwDviFW0uSZ

https://www.rhapp.org/profile/dragon-ball-super-hero-hd-streaming-film-completo-italiano/profile

https://www.rnmkrs.org/profile/dragon-ball-super-hero-2022-guarda-streaming-gratis-italian/profile

https://www.friendlyhouse.org/profile/guarda-dragon-ball-super-hero-streaming-hd-italy/profile

https://www.marathondesgrandscrus.com/profile/dragon-ball-super-hero-streaming-italiano-dove-vedere-film-gratis/profile

https://dailybusinesspost.com/harley-quinn-in-joker-2-beats-all-your-lady-gaga-as-fancastings/

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison