Il classico film d'azione di fantascienza di James Cameron Aliens Trailer Gets An Epic Modern

Il classico film d'azione di fantascienza di James Cameron, Aliens, diventa un elettrizzante blockbuster moderno in un nuovo fantastico trailer di fan. Un nuovo trailer modificato dai fan trasforma il classico Aliens in un elettrizzante blockbuster moderno.

James Cameron ha notoriamente lanciato il suo sequel di Alien scrivendo "Aliens" su una lavagna bianca e trasformando la "s" in un simbolo del dollaro. Il tono sfacciato si è effettivamente rivelato profetico poiché il film ha incassato 131-183 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 18 milioni di dollari. Ovviamente, Cameron's Aliens è ora considerato uno dei grandi sequel di film di tutti i tempi.

Interpretato da Sigourney Weaver, il film riporta Ripley, l'unico sopravvissuto al disastro spaziale nell'originale Alien di Ridley Scott. Ma invece di concentrarsi sull'horror frenetico come Scott, Cameron ha scelto di seguire la strada del film d'azione con Aliens, mettendo Ripley e un gruppo di marine spaziali non solo contro uno, ma un intero sciame di inarrestabili xenomorfi.

Aliens è stato così difficile per il franchise di Alien da battere Il franchise di film è andato in discesa da quando Aliens nel 1986, e alcuni elementi chiave aiutano a contestualizzare le sue successive lotte per il sequel. Gli alieni stabiliscono uno standard difficile per le successive puntate del franchise di Alien da abbinare, e alcune cose aiutano a spiegare perché. I primi due film della serie di film di fantascienza Alien non potrebbero essere più diversi, eppure Alien del 1979 e il suo sequel del 1986, Aliens, ricevono lo stesso amore dai fan del franchise.

Nonostante il suo ruolo fondamentale sia nell'horror che nella fantascienza, il franchise di Alien è spesso visto come se avesse raggiunto il picco con Aliens. Ad essere onesti, sia Alien che Aliens sono dei classici a un livello tale che seguirli sarebbe sempre stata una sfida. L'iconica interpretazione di Sigourney Weaver nei panni di Ellen Ripley e il talento registico di Ridley Scott prima e poi di James Cameron hanno cementato i due film nella coscienza pubblica per sempre. Nel grande schema del franchise di Alien, qualsiasi puntata classificata un gradino o due sotto Alien and Aliens è quasi ovvia.

il franchise di Alien ovviamente è continuato in tempi recenti, con l'ultimo film Alien: Covenant uscito nel 2017. Ma sebbene ci siano stati diversi film di Alien realizzati dal 1986, la maggior parte del dibattito dei fan sul miglior titolo della serie longeva fa ancora bollire le cose fino a una battaglia tra il film originale del 1979 e Aliens di Cameron. I film sono ovviamente diversi dal punto di vista stilistico, con Alien che è più un classico film horror e Aliens un film d'azione molto più esagerato. Entrambi gli approcci sono chiaramente adatti al materiale e il dibattito su quale sia il migliore si riduce davvero alle preferenze personali. Ciò che non è discutibile è che entrambi i film reggono ancora molti decenni dopo la loro uscita iniziale. Il nuovo trailer creato dai fan di cui sopra dimostra ancora una volta che Aliens possiede una qualità senza tempo, con la sua storia di arroganti soldati spaziali messi al loro posto da implacabili nemici extraterrestri e il giorno in cui deve essere salvato da una donna sola che lo dimostra altrettanto implacabile degli stessi alieni.

Aliens e la completa reinvenzione del franchise che rappresentava, la serie di film Alien ha ampiamente lottato per ottenere un'accoglienza simile da allora. Con Alien 5 ufficialmente in lavorazione con Fede Álvarez alla regia, insieme a una serie TV Alien in sviluppo, il franchise di Alien non ha vacillato nonostante la sua ricezione post-Aliens. Tuttavia, le sue sfide negli anni successivi si sono in gran parte ridotte a decisioni creative che non sono riuscite a connettersi con il pubblico. Ecco i motivi principali per cui il franchise di Alien non è riuscito a eguagliare gli standard stabiliti da Aliens.

Alien 3 ha iniziato una tendenza con The Franchise con quella che è ancora una delle aperture di film di fantascienza più famigerate di tutti i tempi con la morte dei personaggi di Aliens Hicks (Michael Biehn) e Newt (Carrie Henn). Con Alien 3 che riprende esattamente da dove Aliens si era interrotto, l'apertura del film ha scioccato il pubblico per quanto abbia ridotto la sopravvivenza di Hicks e Newt e il loro legame con Ripley. Lo scrittore di Alien 3 Vincent Ward ha detto che ciò è stato fatto in parte per fare in modo che Ripley affronti la tragedia nel seguito, ma questo ha perso gran parte della buona volontà del pubblico sin dall'inizio. Inoltre, la sua ambientazione su un pianeta carcerario pieno di assassini e stupratori ha lasciato gli spettatori con lo xenomorfo che inseguiva personaggi che non avevano alcun investimento emotivo nel farlo, Alien 3 ha iniziato una tendenza al ribasso nel franchise di avere personaggi nei film successivi molto meno coinvolgenti di quelli di Alien e Aliens. I film prequel di Alien di Ridley Scott, Prometheus e Alien: Covenant, avevano personaggi esplosivi negli androidi di Michael Fassbender, David e Walter. Tuttavia, questi film avevano il loro problema di essere incentrati su scienziati che facevano scelte costantemente sciocche che inevitabilmente portavano alla loro scomparsa.

Your time is precious, and your options are endless. The good news: We watch it all so you don’t have to. Smartstream21 What to Watch highlights the best, the funniest, the scariest, and the most exciting in movies, TV, and everything in between. Stop scrolling, start watching!

RELATED:

The Gray Man Film in HD in Streaming

Toilet Film in HD in Streaming

X: A Sexy Horror Story Film in HD in Streaming

Mrs. Harris Goes to Paris Film in HD in Streaming

Spider-Man No Way Home Film in HD in Streaming

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi