Infermiere primo vaccino COVID a ricevere la medaglia presidenziale
L'infermiera del Queens che ha ottenuto il primo vaccino contro il coronavirus approvato dalla FDA riceverà la Medaglia presidenziale della libertà dal presidente Biden questa settimana, ha affermato la Casa Bianca.
Sandra Lindsay, un'infermiera di terapia intensiva per la Northwell Health, sarà tra i 17 destinatari del premio, la più alta onorificenza civile della nazione, insieme alla medaglia d'oro olimpica Simone Biles, all'attore Denzel Washington, al senatore repubblicano John McCain e al compianto co -fondatore di Apple Steve Jobs.
Sono onorato e onorato di essere tra i 17 straordinari destinatari della Medaglia presidenziale della libertà! Questo riconoscimento è significativo per me e per i miei cari. È anche un enorme riconoscimento per la mia famiglia Northwell Health, infermieri e operatori sanitari di tutto il mondo, donne, donne di colore, giamaicani, minoranze e immigrati, solo per citarne alcuni! Leggi di più sui notevoli contributi dei destinatari a questa grande nazione! Lindsay ha detto sulla sua pagina LinkedIn dopo l'annuncio di venerdì. Lindsay, un'immigrata dalla Giamaica, ha ricevuto il premio Outstanding American by Choice dai servizi di cittadinanza e immigrazione degli Stati Uniti da Biden lo scorso luglio.
Ha ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer-BioNTech il 14 dicembre 2020 e ha continuato a ricevere la sua seconda dose il 4 gennaio 2021, diventando la prima persona negli Stati Uniti ad essere completamente vaccinata contro il virus mortale.
https://techplanet.today/post/guarda-il-dittatore-2022-streaming-italiano-senza-limiti-gratis
L'infermiera del Queens ha premiato il primo colpo di COVID-19
L'infermiera del Queens che si è coraggiosamente rimboccata la manica per il primo vaccino contro il COVID-19 approvato dalla FDA è stata onorata venerdì dal presidente Biden e le sarà inviato lo scrub allo Smithsonian.
Biden ha consegnato a Sandra Lindsay, un'immigrata dalla Giamaica, un premio Outstanding American By Choice dai servizi di cittadinanza e immigrazione degli Stati Uniti.
Lindsay peggiorò un vivace abito rosa alla White House East Room mentre Biden ha annunciato che il suo camice ospedaliero e la tessera di vaccinazione COVID-19 saranno esposti allo Smithsonian Museum of American History.
https://techplanet.today/post/guarda-cars-3-2022-streaming-italiano-senza-limiti-gratis
Sandra è emigrata nel Queens, New York, dalla Giamaica quando aveva 18 anni. In passato, e non ci credo, 30 anni - non sembra 30 anni - ha perseguito il suo sogno di diventare un'infermiera per permetterle di fare ciò che voleva fare di più: restituire il suo nuovo paese, disse Biden. Lindsay, direttrice dell'assistenza infermieristica per terapia intensiva presso la Northwell Health nel Queens, ha ricevuto stoicamente la sua prima dose del vaccino Pfizer-BioNTech il 14 dicembre, dando un volto alla prima ondata di distribuzione del vaccino negli Stati Uniti. Ha ricevuto la sua seconda dose il 4 gennaio.
Mi sento come se avessi completato una specie di maratona, ho chiuso il giro. So che non siamo ancora fuori pericolo, non abbiamo ancora quell'immunità di gregge, ma il peso sembra decisamente molto più leggero oggi, ha detto dopo essere stata completamente vaccinata.
A partire da venerdì, il 66,8% degli adulti statunitensi ha avuto almeno un vaccino, secondo i dati del CDC.
Biden ha onorato Lindsay mentre presiedeva una cerimonia di concessione della cittadinanza a un gruppo eterogeneo di immigrati per celebrare il fine settimana delle vacanze del 4 luglio.
Ha conseguito una laurea. Poi un master. Poi un dottorato. E la sua cittadinanza. E ora è direttrice dell'assistenza infermieristica in terapia intensiva in un ospedale di Long Island, ha detto Biden. Durante il culmine della pandemia, ha riversato il suo cuore e la sua anima nel suo lavoro per aiutare i pazienti a combattere per le loro vite e per mantenere al sicuro i suoi colleghi infermieri.
Biden ha osservato che oltre a prendersi cura dei pazienti, Lindsay ha subito la perdita dei membri della famiglia.
Watch Movie Online for Free in Itali, Find out how to stream and watch online free on platform live or on-demand anytime after it premieres.
More Search Here Are Movies and TV Shows to recomendation in Stream Italy:
https://techplanet.today/post/guarda-il-lupo-e-il-leone-2022-streaming-italiano-senza-limiti-gratis
Comments
Post a Comment