Luke Skywalker combatte gli Stormtrooper zombi nell epica fan art di Star Wars

Un nuovo pezzo di fan art di Star Wars vede Luke Skywalker di Mark Hamill combattere assaltatori non morti che potrebbero essere stati infettati da un antico virus Sith. Il leggendario maestro Jedi Luke Skywalker combatte le truppe della morte in un nuovo pezzo epico di fan art di Star Wars.


Star Wars suggerisce che un clone cattivo è stato il primo soldato della morte dell'Impero. Il finale del primo episodio di Bad Batch suggerisce che uno dei membri di Clone Force 99 fosse il soldato della morte originale dell'Impero. Verso la fine del primo episodio di The Bad Batch, una rivelazione a sorpresa suggerisce che l'ex membro di Clone Force 99 Crosshair è il primo soldato della morte in assoluto. Ciò arriva dopo un intero episodio in cui si diceva che Crosshair avrebbe disertato dai suoi fratelli clone e sarebbe diventato leale all'Impero Galattico appena formato. Potrebbe essere questo il momento in cui sono nate le truppe della morte?


I soldati della morte sono stati introdotti per la prima volta in Rogue One: A Star Wars Story quando la scena di apertura del film li mostra mentre accompagnano il regista Orson Krennic per aiutare nel rapimento di Galen Erso, l'architetto della Morte Nera. Da quella scena in poi, sono stati descritti in vari media di Star Wars come la forza d'élite dell'esercito dell'Impero, sebbene siano assenti dalla trilogia originale nonostante siano ambientati nello stesso periodo.


Molto più altamente qualificati dello stormtrooper medio, i soldati della morte vengono addestrati in varie forme di combattimento e inviati nelle missioni con la massima priorità. La loro armatura varia anche in modo significativo dall'armatura standard indossata dagli assaltatori. Non solo è tutto nero, ma offre molta più protezione e tecnologia. I caschi delle truppe della morte sono dotati di una varietà di sensori e monitor per aiutarli nelle missioni furtive. Inoltre, sono dotati di armi molto più sofisticate, adatte alle loro abilità uniche ed esclusive.


Una nuova speranza di George Lucas ha presentato al pubblico l'umile coltivatore di umidità di Mark Hamill sul pianeta immaginario del deserto di Tatooine.


Quel primo film ha visto Old Ben, alias Obi-Wan Kenobi, coinvolgere il giovane Luke nella lotta dell'Alleanza Ribelle con l'Impero Galattico, Darth Vader e l'Imperatore Palpatine, il cui programma totalitario è imposto da battaglioni di assaltatori con un obiettivo notoriamente terribile. Come protagonista principale della trilogia originale, Luke di Hamill è diventato apparentemente il volto di Star Wars insieme a suo padre caduto e quei fanti placcati di bianco.


Con l'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney nel 2012, Hamill ha ripreso il suo ruolo nella trilogia del sequel di Star Wars, The Mandalorian e The Book of Boba Fett (grazie all'uso in continua evoluzione di controfigure e CGI). Ambientati subito dopo la trilogia originale, al contrario di decenni dopo, gli spettacoli di Disney+ hanno regalato ai fan uno sguardo a Luke Skywalker nel suo periodo migliore mentre lavora velocemente con Dark Troopers e allena Grogu/Baby Yoda. Tuttavia, ci sono molte cose che il pubblico non ha visto fare a Luke. Ad esempio, il Maestro Jedi deve ancora combattere gli assaltatori non morti. L'artista digitale Tilian_creative ha recentemente condiviso alcune opere d'arte elettrizzanti che vedono Luke affrontare un nuovo tipo di nemico. Il pezzo vede il Maestro Jedi brandire la sua spada laser verde contro una manciata di Death Troopers, con il loro sangue usato per scrivere la parola Zombie sul terreno.


L'arte di cui sopra gioca su un concetto che non solo esiste attraverso tutti i mezzi, ma anche nella galassia molto, molto lontana. Nel 2009, Joe Schreiber ha effettivamente scritto un romanzo di Star Wars Legends intitolato Death Troopers, che si svolge un anno prima di Una nuova speranza e segue due fratelli che vengono fatti prigionieri e, alla fine, devono fare i conti con assaltatori infettati da una piaga Sith risalente al la Vecchia Repubblica.


Nel 2014, i Death Troopers sono stati canonizzati nel gioco per cellulare Star Wars: Commander. Tuttavia, sono stati ribattezzati Undead Troopers per evitare confusione con una variante d'élite di assaltatori incentrata sulla furtività nota come Death trooper visto in progetti come Rebels, Rogue One e The Mandalorian.


La cultura popolare è stata a lungo ossessionata dai cadaveri rianimati, una moda che è stata reimpostata dai media tra cui Zombieland e The Walking Dead. L'anno scorso, i Marvel Studios hanno liberamente adattato una serie limitata di fumetti, Marvel Zombies, in un episodio di What If...? di Disney+. Quell'episodio ha apparentemente portato alla creazione di un vero spettacolo animato Marvel Zombies, che è attualmente in fase di sviluppo. Mentre Disney/Lucasfilm continua ad espandere l'universo di Star Wars su Disney+, non è difficile immaginare un singolo episodio di una delle loro serie in arrivo che esplori l'idea dei Death Troopers. Tuttavia, è improbabile che sia Luke a smaltirli.


Il momento dell'arrivo di Crosshair come membro dell'Impero indica fortemente che era il soldato della morte originale. Quando fa la sua ultima apparizione nell'episodio, Crosshair ha abbandonato la sua vecchia armatura Bad Batch a favore di una nuova armatura imperiale completamente nera. Non è ancora una copia esatta dell'armatura del soldato della morte vista in Rogue One, ma è probabilmente un prototipo. L'ordine 66 si è verificato 19 anni BBY eil rapimento di Galen Erson in Rogue One, avvenne circa sei anni dopo, il che significa che probabilmente c'erano diverse alterazioni all'armatura del soldato della morte in quel periodo di tempo. La nuova armatura di Crosshair potrebbe benissimo essere la prima edizione dell'armatura che nel prossimo futuro avrebbe spaventato chiunque l'avesse vista.


Your time is precious, and your options are endless. The good news: We watch it all so you don’t have to. Smartstream21 What to Watch highlights the best, the funniest, the scariest, and the most exciting in movies, TV, and everything in between. Stop scrolling, start watching!


https://qa.unation.com/event/thor-4-love-and-thunder-in-streaming-ita-film-2022-hd-gratis/

https://qa.unation.com/event/guarda-elvis-streaming-2022-film-in-italiano/

https://qa.unation.com/event/guarda-minions-2-come-gru-diventa-cattivissimo-streaming-2022-film-in-italiano/


Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi