Taika Waititi scherza su "Stranger Things" "Ruined" Kate Bush, conferma "Thor: Love and Thunder

Taika Waititi ha confermato in una nuova intervista con NME che Thor: Love and Thunder includeva quasi la musica di Kate Bush prima che Stranger Things rendesse Running Up That Hill una rinascita sensazione internazionale – qualcosa che Waititi scherza ha rovinato il lavoro del musicista sperimentale degli anni '80 per i suoi fan di lunga data.

Quando gli è stato chiesto se il suo nuovo film - interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman e Christian Bale - potesse dare ai Guns N' Roses la stessa spinta commerciale che Stranger Things ha dato a Bush dopo aver presentato quattro delle canzoni della rock band, Waititi non si è tirato indietro su cosa quella spinta significava davvero per i superfan di Bush. Intendi come hanno rovinato Kate Bush? ha scherzato.

Adoro quello spettacolo, ma come qualcuno che sente una vera proprietà della musica di Kate Bush … sono davvero infastidito! Lui continuò. Sono diventato uno di quei vecchi stronzi che dicono: 'Questi ragazzi non hanno mai ascoltato Kate Bush, hanno sentito una canzone in uno show televisivo! Non conoscono Kate Bush! Conosco Kate Bush!'

Ha anche continuato confermando qualcosa recentemente rivelato da Bale, che interpreta l'ultimo nemico di Thor nella vasta serie di cattivi intergalattici della Marvel nel nuovo film – che aveva pianificato di presentare la musica di Bush in Thor prima della messa in onda della quarta stagione di Stranger Things. Dopo che la serie di fantascienza di successo di Netflix ha ampiamente utilizzato Running Up That Hill nella sua ultima stagione, la canzone è salita alle stelle al numero 1 delle classifiche del Regno Unito e ha raggiunto un picco senza precedenti del numero 4 della Billboard Hot 100 quasi 37 anni dopo la sua uscita originale .

Prima di cose strane! Sì, c'erano un sacco di canzoni di Kate Bush che volevo avere lì dentro, ha rivelato Waititi. Avremmo avuto "This Woman's Work", che sarebbe stato fantastico per [una scena con] il personaggio di Natalie Portman.

Oltre alla festa da ballo di Thor Kate Bush che non è mai stata, Waititi ha anche aperto alla pubblicazione di quanto fosse speciale includere quattro canzoni dei Guns N' Roses nel suo nuovo film, tra cui Welcome to the Jungle e Sweet Child O' Mine.

In realtà volevamo cinque [canzoni], ma potrebbe essere stato eccessivo, ha condiviso. È stato un vero trionfo, avere una delle mie band preferite di quando ero bambino, la band che ha davvero ispirato la colonna sonora della mia vita.

Christian Bale dice che "Thor: Love and Thunder" ha quasi avuto un momento Kate Bush Il sequel della Marvel è stato così vicino ad attingere alla sensazione musicale più calda del 1985. La cosa più calda nella musica è una sirena inglese solitaria di 63 anni che non l'ha fatto ha pubblicato un nuovo album in più di un decennio e non si esibisce in uno spettacolo dal vivo dal 2014. Ma anche il Dio del tuono di 1.500 anni sa cosa sta succedendo quando lo sente.

Secondo l'attore premio Oscar Christian Bale, il film in uscita Thor: Love and Thunder presentava quasi una scena ispirata alla musica della musicista che stava vivendo l'estate più calda della ragazza: Kate Bush. Bale, che interpreta il cattivo Gorr the God Butcher nel film che uscirà l'8 luglio, ha detto a Total Film che il regista Taika Watiti aveva intenzione di includere una sequenza di danza ispirata a Bush nel film prima che quella parte finisse per essere tagliata.

Atteggiamento leggero Nosferatu, Bale ha detto del suo personaggio. Taika e io volevamo fare un intero ballo, cosa che non potevamo fare, ma avevamo tutto questo genere di cose di Kate Bush su cui lavoravamo. Penso che si sia appena reso conto che non gli sarebbe mai stato permesso di inserirlo nel film finale. Direi che la cosa più comune che stavo fissando [mentre mi preparavo per il ruolo] era il video di "Come to Daddy" di Aphex Twin. Ma non so nemmeno se sarà nel film finale.

Mentre un portavoce della società madre della Marvel, la Disney, non aveva inviato richieste di commento al momento della stampa sulla storia di Bush, la rivelazione di Bale che il supercriminale che fa il suo debutto live-action in Love and Thunder ha quasi fatto impazzire alcuni KB è in linea con l'impennata inaspettata per l'inafferrabile star di Cime Tempestose.

Nella sua prima intervista dopo anni, Bush ha detto a Woman's Hour della BBC Radio 4 mercoledì (22 giugno) che l'aumento di interesse che sta godendo attualmente è semplicemente straordinario... è così eccitante. È davvero scioccante, vero? La reazione di Bush è arrivata dopo che la sincronizzazione del suo successo del 1985 Running Up That Hill (A Deal With God) nella serie Netflix Stranger Things ha fatto esplodere la canzone in tutto il mondo.

Il brano è arrivato per la prima volta al numero 1 nel Regno Unito, in Australia e nella classifica Billboard Global 200, ed è salito al numero 4 della Billboard Hot 100, per la sua prima apparizione nella Top 10 della carriera negli Stati Uniti. Cosa c'è di veramente meraviglioso è che questo è un pubblico completamente nuovo che in molti casi non ha sentito parlare di me, e lo adoro, ha detto Bush. Il pensiero di tutti questi giovani che ascoltano questa canzone per la prima volta e la scoprono, beh, penso che sia molto speciale.

Your time is precious, and your options are endless. The good news: We watch it all so you don’t have to. Smartstream21 What to Watch highlights the best, the funniest, the scariest, and the most exciting in movies, TV, and everything in between. Stop scrolling, start watching!

RELATED:

Il lupo e il leone Film in HD in Streaming

La fiera delle illusioni - Nightmare Alley Film in HD in Streaming

Assassinio sul Nilo Film in HD in Streaming

Uncharted Film in HD in Streaming

The Batman 2 Film in HD in Streaming

Comments

Popular posts from this blog

Batman contro ET Altro film per Chip 'N Dale Gag

The Walking Dead ha appena fatto il ritorno di Madison

Star Wars mostra altri Obi-Wan Kenobi